Recensioni

Recensione di una coppia tedesca del 13/11/2021

Siamo stati assolutamente entusiasti della visita guidata. La signora Hanna Zacharczyk ci ha guidato attraverso il bellissimo centro storico di Aosta in modo competente e personale e ci ha spiegato i dettagli dei luoghi storici molto chiaramente e li ha arricchiti di particolari che non si trovano in nessuna guida turistica.

Su una scala da 0 a 10, riceve il massimo dei voti da noi. Possiamo raccomandare caldamente il suo tour.

Wir waren von der Führung uneingeschränkt begeistert. Kompetent und zugleich persönlich hat uns Frau Hanna Zachrczyk durch die wunderschöne Altstadt von Aosta geführt und sehr anschaulich die Einzelheiten der historischen Plätze erläutert und durch Details bereichert, wie sie sicher in keinem Reiseführer stehen.

Auf einer Skala von 0 bis 10 bekommt sie von uns die volle Punktzahl. Wir können ihre Führung wärmstens weiterempfehlen.

Recensione di una cliente americana del 23/02/2022

Ero molto contenta della visita, avevo trovato la guida professionale, preparata ed essendo il suo livello di inglese buono, era stato semplice capire tutto. In futuro vorrei visitare anche i castelli in valle, quindi la ricontatterò in futuro.

Recensione di un cliente argentino del 03/04/2022

Volevamo fare i complimenti per la bellissima esperienza che Hanna ci ha fatto vivere nella visita guidata di domenica 3 aprile

Recensione di una coppia del 04/05/2022

Aosta è molto più di quello che pensate. Il clima, i panorami, il cibo... Castelli da visitare proprio accanto. Monte Bianco. Ma ha anche luoghi nascosti, invisibili al turista, specialmente a quello che si trova ad Aosta per un breve periodo. Hanna Zacharczyk, una guida turistica locale, ce ne ha mostrati due - una costruzione sotterranea chiamata criptoportico e affreschi nascosti nella soffitta di una delle chiese. Hania! Quello che ci hai mostrato è semplicemente bellissimo! Torneremo sicuramente ad Aosta, perché non è un posto ovvio e vale la pena prestarvi più attenzione.